domenica 27 ottobre 2013

Ma l'illustratrice che è in me...

Ora si è risvegliata, e non mi dà pace, sono inquieta e il lavoro full time non mi lascia molto tempo ma c'è qualcuno o forse qualcosa che bussa continuamente alla mia coscienza, una vocina interiore che mi spinge a immaginare, fare, creare, gioielli,illustrazioni, dipinti. 


Sono anni che desidero riprendere a fare delle illustrazioni come dico io, e finalmente dopo diversi mesi ho scritto un racconto che mi piace, ho ripreso carta, le mie matite 2H, 5H, F, HB, etc., i miei vecchi Caran d'Ache e ho iniziato a buttare giù i primi bozzetti per le illustrazioni. Sono indecisa sullo stile e così mi sono aiutata con il computer, infatti non so se sia meglio dare uno stile più realistico alla bambina o stilizzarla un po'.





Queste immagini sono solo un'anticipazione anche se per ora solo prove.

Nessun commento:

Posta un commento